Il nostro prossimo blog tour? In Marocco alla scoperta del deserto… e non solo!

 

Siamo pronti alla partenza per un altro blog tour. Andremo in Marocco a scoprire il deserto con un tour in 4×4 in un territorio così aspro e inospitale.

Sono tante le compagnie low cost che collegano l’Italia al Marocco e anche in questo periodo di Pasqua i costi rimangono contenuti a differenza di quasi tutte le altre mete. Noi abbiamo optato per Casablanca, opzione che ci permetterà di scoprire un po’ la costa prima di addentrarci all’interno e poi verso il deserto.

Grazie alla collaborazione con Sahara Services, nostro partner specializzato in viaggi nel deserto, una delle compagnie più famose ed affidabili, proveremo l’ebbrezza di guidare una jeep nel deserto, di dormire in un riad, conosceremo il popolo berbero nei suoi accampamenti e gusteremo il sapore del famoso e tanto rinomato tè alla menta. D’altronde, dopo aver provato uno dei tè più buoni del mondo durante il nostro viaggio in Sri Lanka, e averne portato a casa una quantità infinita, dovremo pur fare i paragoni, non trovate?

Ancora una volta cercheremo di far capire che non esistono viaggi impossibili per bambini, che ogni luogo del mondo in cui possono viaggiare gli adulti è adatto anche per i propri figli. D’altronde, in ogni luogo del mondo i bambini nascono e crescono, no? Soprattutto cercheremo di goderci fino in fondo questo tempo esclusivo per noi tre, dedicato alla famiglia, allo stare insieme. Passare il tempo viaggiando, una passione comune e scoprire territori e popolazioni diverse, con i loro usi e costumi e cercare di assaporare la loro quotidianità così diversa dalla nostra.

Not a time marked by the clock and bustle. A time in which we will make excursions by camel to the delight of Valeria that after drive the elephant in Sri Lanka now she probably thinks to try to drive all the animals on the planet !

We’ll visit the Medine, the imperial cities, we will approach to the handicraft and, as always, we will immerse ourselves in the daily life of Morocco, local life, the true one, that few tourists can taste really.

Hassan, with his jeep, will be our trusted guide.

Follow us to discovery this country!

These are hasthag which follow the event and emotions whenever will there the possibility to connect:

#sahara #saharaservices #marocco

Stay tuned for all updates and, of course, follow me on my channel!

Versione italiana.

Info su Liliana Monticone

E-commerce per lavoro su www.avalonrelax.it e Family Travel Blogger per passione su www.blog.lilianamonticone.com
Questa voce è stata pubblicata in Africa, Marocco e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il nostro prossimo blog tour? In Marocco alla scoperta del deserto… e non solo!

  1. Niky Pinna scrive:

    Includere i propri figli in viaggi del genere non sempre viene preso in considerazione, ma finalmente esistono delle persone come te che infondono coraggio nei genitori e che consigliano di mostrare ai propri figli come è fatto il mondo. Sono d’accordissimo con questo tuo modo di vivere.

    Niky di http://in-marocco.it

Lascia un commento