Collaborazioni

Sono una travel blogger. La filosofia di questo blog di viaggi è quella di raccontare in maniera genuina questo nostro meraviglioso mondo, per questo offriamo una vasta gamma di forme di collaborazioni.

Viaggio in ogni angolo del mondo, anche estremo, con mio marito e mia figlia e cerco da sempre di dimostrare che è possibile viaggiare ovunque anche con i bambini, e che  -anzi – i figli rendono ogni viaggio unico e affascinante. Il nostro focus principale è sull’adventure, sull’outdoor e sulle mete fredde in pieno inverno: aurora boreale e motoslitta sono le nostre passioni. Racconto live i nostri viaggi sui social che nel tempo hanno acquisito numeri molto importanti con altissima interazione e lo racconto sul blog fornendo ai lettori tante informazioni utili, di ogni genere, per organizzare i viaggi già decisi e per ispirare i prossimi.

I miei lettori fissi e occasionali continuano a crescere parallelamente alla mia influenza online rendendo i miei canali un’ottima opportunità e occasione pubblicitaria: in Italia e all’estero grazie alla versione inglese del blog.

La varietà di servizi offerti è molto ampia e sono disponibile a valutare diverse forme di collaborazione.

Sei interessato alle mie fotografie e/o ai miei articoli di viaggio?

Vuoi invitarmi come speaker , ospite o per un’intervista, a qualche evento particolare?

Vuoi promuovere la tua struttura e la tua destinazione attraverso progetti personalizzati? Oppure attraverso i social network?

Vuoi invitarmi per recensire la tua struttura, hotel, B&B, campeggio, tour o altro?

Vuoi diventare sponsor della prossima avventura del nostro travel blog?

 

Ti piace come scrivo e vorresti la mia collaborazione come travel blogger?

Sei nel posto giusto! Contattami .

Esamino attività e proposte di progetti in tutto il mondo e di qualsiasi genere, non esitare a propormela contattandomi direttamente.

I miei contributi abbracciano una vasta gamma di opzioni come travel blogger dalla promozione in tempo reale sui social network ovunque sia possibile avere a disposizione una connessione, ai post dedicati sui miei canali.

 

Il mio intento è quello di ispirare una destinazione e poi fornire tutte le informazioni vere e toccate con mano per aiutare a pianificare i viaggi, come per far viaggiare chi non può o non vuole muoversi da casa attraverso le foto e i resoconti di viaggio.

Il travel blog è una risorsa unica per tutti i viaggiatori: singoli, coppie, famiglie, alla ricerca di luoghi estremi o comodi, di lusso o vicino a casa.

Sono riuscita con le mie foto e i miei racconti ad ispirarti? Vorresti maggiori informazioni? Non esitare a richiedermele. Rispondo a tutti gratuitamente e con piacere e se vorrai “ripagarmi” con un commento, un tweet o uno share, la cosa sarà molto gradita.

Qui troverete ogni tipo di informazione utile e ispirazione.

 

Lascia un commento