Digital Champion ospite al Salotto del Mandrogno ad Alessandria

salotto del mandrogno valeria cagnina digital champions

Mercoledì scorso, ad Alessandria, c’è stato il consueto appuntamento del Salotto del Mandrogno presentato da Massimo Brusasco, giornalista de Il Piccolo (il giornale locale su cui ho una rubrica tutta mia per rispondere alle domande sul web e sul digitale).

Il Salotto del Mandrogno

Come era prevedibile la mia nomina, così giovane, a Digital Champion, suscita interesse nella mia città e Massimo ha pensato di invitarmi come ospite per raccontare la mia esperienza.

Dovete sapere che io lo conoscevo da tempo, perché lui recita benissimo e scrive commedie divertentissime. Spesso, con i miei genitori, andiamo a vederlo sul palcoscenico.

salotto del mandrogno valeria cagnina digital champions

Massimo Brusasco mi invita come Digital Champion

E’ stato quindi per me un vero onore ricevere il suo invito.

Il Salotto del Mandrogno è un talk show che si svolge a “La Casetta” di Alessandria, un circolo culturale; è un modo per parlare e raccontare della nostra città attraverso eventi e ospiti.

Io sono andata così a raccontare di Arduino, del mio robottino, di scuola, di Coderdojo e di molte altre cose in maniera leggera e scherzosa. Insomma… sono andata a dormire tardissimo, ma mi sono divertita un sacco!

Dopo il mio intervento serio a scuola è stato davvero bello sperimentare questo modo diverso di raccontare le cose. Se qualcuno che mi legge vuole invitarmi… io ci sto proprio prendendo gusto!!!

Volete sapere com’è andata? Ecco la registrazione del mio intervento. Buona visione!

Questa voce è stata pubblicata in Il mondo di Valeria, Italia, Piemonte e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento