Guida ai Viaggi Low Cost: viaggiare spendendo meno

guida ai viaggi low cost liliana monticonePubblico spesso post di viaggio in cui fornisco specifiche indicazioni di prezzo low cost e mi capita altrettanto spesso di ricevere mail, messaggi o di essere contattata in chat, soprattutto in questo periodo pre-vacanze estive, da persone che mi chiedono consigli e aiuto per questa o quella prenotazione.

in crociera alle Bahamas spiaggia guida ai viaggi low cost liliana monticone

Vi ricordate di quando postavo dalla Florida che avevo trovato una crociera di cinque giorni alle Bahamas, all inclusive (anche le bevande), a 100 euro?

florida key e key west cosa vedere e cosa fare guida ai viaggi low cost

Oppure di quando spiegavo che il Sunpass in Florida costa 5 dollari al supermercato e non è necessario noleggiarlo a prezzi esorbitanti con l’auto?

cipro cyprus guida ai viaggi low cost

A Cipro sono andata spendendo 40 euro per il volo a/r e non sono riuscita a reperire nessuna informazione valida, prima della partenza, sull’attraversamento del confine tra Cipro e Cipro Nord.

Sul blog spiego poi quanto sia semplice ed economico il tutto.

Guida ai Viaggi Low Cost

Ecco quindi come è nata l’idea di questa Guida ai Viaggi Low Cost. Un manuale in cui raccogliere tutti i suggerimenti, i trucchi, i siti, le risorse che permettono di viaggiare in famiglia risparmiando.

Perché viaggiare non è gratis ma può costare molto meno di quello che hai sempre pensato.

guida ai viaggi low cost liliana monticone roberto cagnina valeria cagnina

Questa Guida ai Viaggi Low Cost è una vera miniera di consigli utili, reali, testati direttamente e che potrai utilizzare subito per viaggiare.

Nella sezione finale troverai tutti i link diretti ai siti che, nel tempo, hanno pubblicato offerte de errori di prezzo strepitose, così come tutti quelli da cui normalmente acquisto oppure ho acquistato.

Un ebook che doveva essere nelle intenzioni un punto da cui partire e che alla fine si è rivelato un bel tomo! Guarda il numero di pagine finali per rendertene conto!

Anche Valeria ha scritto sei capitoli della Guida ai Viaggi Low Cost. A lei – e a noi di riflesso – quando si parla dei nostri viaggi, fanno sempre tutti la stessa domanda: come fate con la scuola. Così ha deciso di rispondere, spiegando come fa lei, come si organizza e come studia per recuperare il tempo perso.

Chi meglio di lei può cercare di far capire il metodo che utilizza? Quest’anno la sua pagella è stata la migliore della classe nonostante i suoi circa 50 giorni di assenza su 51 consentiti prima della bocciatura di legge!

Le foto, ovviamente, sono tutte di Roberto e l’obiettivo del mio ebook è cercare di sfatare il mito che viaggiare sia roba da ricchi e che farlo in famiglia sia impossibile.

Con 30 euro di biglietto aereo oggi si possono raggiungere tutte le capitali europee, costa di più andare in aeroporto. Quindi chi vuole viaggiare con le risorse economiche di una famiglia normale come la nostra non ha più scuse!

Clicca su Guida ai Viaggi Low Cost e scarica l’anteprima gratuita.

Ricorda però, il prezzo promozionale è in offerta lancio solo fino al 20 luglio 2015.

Buona lettura e… aspetto i tuoi commenti!

guida ai viaggi low cost liliana monticone roberto cagnina valeria cagnina

Info su Liliana Monticone

E-commerce per lavoro su www.avalonrelax.it e Family Travel Blogger per passione su www.blog.lilianamonticone.com
Questa voce è stata pubblicata in Consigli utili, Il mondo di Valeria, Low cost, Ontheroad, Pensieri sparsi, Provati per voi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Guida ai Viaggi Low Cost: viaggiare spendendo meno

  1. Furio Bertini scrive:

    Molto molto interessante ne terrò di conto grazie

  2. Pingback: Radio1 Rai: Guida Viaggi Low Cost ad Imbarco Immediato 28 agosto 2016

Lascia un commento