Gli hotel della Riviera Romagnola e i coupon gratuiti per l’estate 2013!

coupon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un coupon fa perdere il rapporto diretto fra albergatore e turista e un altro coupon lo recupera grazie all’idea di Info Alberghi la web agency specializzata che dal 2003 si occupa di promozione turistica nella Riviera Romagnola.

Da sempre il problema dei coupon, Groupon in primis, è la croce degli albergatori italiani: alte commissioni, sistema burocratico, guerra dei prezzi, rapporto maniacale con gli utenti,…

Sono infiniti i forum, i gruppi su Facebook e le discussioni più o meno aperte, in cui gli albergatori italiani si raggruppano e si confrontano con il risultato di sparare a zero contro il colosso, di cui però troppi non possono fare a meno visti i numeri e la visibilità.

Un problema tutto italiano? E’ personalmente una domanda che mi sono fatta spesso viaggiando. Non ho trovato risposte certe, solo forti sospetti e tendenze in un verso o nell’altro in base ai diversi paesi.

Inutile qui un’analisi dettagliata delle motivazioni, dei pregi e dei difetti, della legislazione e tassazione italiana che sicuramente ha una buona dose di colpa in tutto ciò, delle complicazioni burocratiche e di un’infinità di altri aspetti che hanno depauperato da un lato gli albergatori dal mettere direttamente al servizio dei Clienti la loro professionalità e dall’altro i Clienti dal poterne usufruire, pur rimanendo parte attiva del servizio.

Ecco perchè l’idea del coupon che stravolge il coupon mi è parsa di particolare interesse e degna di essere segnalata.

In realtà è molto semplice: gli albergatori mettono a disposizione dei coupon sconto da scaricare, stampare e presentare all’albergo per ottenere uno sconto sul soggiorno.

I vantaggi sono molti. Eccone alcuni di seguito. Altri potete visionarli direttamente qui.

– I coupon sono gratuiti e scaricabili senza pagare nulla,

Sono adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze: gli alberghi della Riviera Romagnola che hanno aderito sono ormai più di 700 e rappresentano una vasta panoramica in termini di offerte, località e fasce di prezzo

– In pochi semplici passi si scarica, stampa e ritaglia il coupon dell’importo e per la struttura prescelti che diventeranno sconto reale al momento del saldo, dopo aver usufruito del servizio.

– Il portale www.info-alberghi.com è completo, ampio, chiaro e di semplice nell’utilizzo. Permette inoltre una serie di servizi accessori molto utili. Si può scaricare gratuitamente la Guida Ufficiale della Riviera Romagnola, si possono avere informazioni sulle attrazioni, sui locali, sui parchi divertimenti, sulle offerte last minute, e molto altro ancora. Tutto ciò che serve per organizzare al meglio la vacanza è lì, a disposizione anche dei più esigenti, che troveranno ogni risposta.

Non vi ho ancora convinto a scegliere la Riviera Romagnola?

Ecco qui altre perle sconosciute ai più!

– Itinerari storici e culturali,

– Tour felliniano,

– Tour del gusto,

Salina di Cervia,

– Museo delle Conchiglie,

– Casa delle farfalle,

– Parchi acquatici e tematici,

– Tour dei Mulini ad Acqua,

– Museo della Marineria di Cesenatico,…

 Io adesso mi fermo qui! Aspetto le vostre proposte da aggiungere e…

Buone Vacanze sulla Riviera Romagnola!

Per informazioni:
INFO ALBERGHI SRL
Via Gambalunga, 81/A
Cap 47921
Internet site: www.info-alberghi.com
 
 

Info su Liliana Monticone

E-commerce per lavoro su www.avalonrelax.it e Family Travel Blogger per passione su www.blog.lilianamonticone.com
Questa voce è stata pubblicata in Emilia Romagna, Italia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento