Trekking in Piemonte: “A passo d’asino”!

Avete mai pensato che anche le nostre campagne alla cui vista siamo così abituati, al punto da ritenerle talvolta – ed erroneamente – banali,  possono  diventare scenario di passeggiate molto insolite e interessanti?

Quando ho letto la proposta dell’Azienda La Piemontesina, l’ho trovata quanto meno curiosa. Avendo sempre vissuto in campagna e a contatto con molti animali fin da piccola, non mi sono resa conto di quanto una passeggiata con l’asino, per le campagne, potesse essere così attraente, fino quando mia figlia Valeria, passando alle spalle del mio computer e guardando la foto, non ha esclamato gridando:

“Belloooooo!!!! Dov’è? Quand’è? Ci andiamo, vero?”

E così, detto fatto, grazie a Nonsoloturisti, eccoci qui pronti a partire per il prossimo weekend per la Frazione Mandria di Chivasso per il tour “A passo d’asino”.

L’azienda La Piemontesina offre svariate ed originali proposte, un po’ per tutte le età: dalla fattoria didattica, all’agriasilo (primo in Piemonte) alle attività con gli asini,… Valeria non sta più nella pelle e già pensa alla recensione della giornata e alla stesura del post nel suo mini-blog!

Cosa aggiungere? Seguiteci

in diretta live con l’hasthag #piemontesinatour su Twitter

o sul e… a presto con gli approfondimenti e i resoconti del weekend!

Questa voce è stata pubblicata in Italia, Piemonte, Senza categoria e contrassegnata con asino, , passeggiata, , piemontesina, . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento