Maldive a 491 euro con Qatar Airways.

Alzi la mano chi non ha mai sognato, almeno per un momento, di rilassarsi su infinite spiagge  di sabbia finissima e mare cristallino. E qual è la prima destinazione che vi viene in mente? Sì. Ovviamente sono loro: le Maldive.

English Version.

L’offerta molto appetibile e valida solo per pochissimo tempo, arriva direttamente dalla Qatar Airways che vi permette di raggiungere queste isole al costo di euro 491. Un vero low cost mai visto per questa destinazione così gettonata.

Ovviamente si tratta di un vero low cost (come tutti quelli da noi proposti) e il prezzo viene mantenuto fino al termine della prenotazione e sono disponibili a prezzi molto bassi numerose altre destinazioni asiatiche.

Non resta che augurare a tutti… Buone Vacanze nel paradiso maldiviano con la Qatar Ayrways e… se vi servono alcune dritte per sistemazioni e/o crociere da sogno,… stay tuned! A breve su questo blog offerte che non vi aspettate!

English Version.

Foto da www.visitmaldives.com and Qatar Airways

 

Questa voce è stata pubblicata in Asia, low cost, Maldive, Senza categoria e contrassegnata con , crociere, , maldive, mare, , , spiaggia, , voli. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Maldive a 491 euro con Qatar Airways.

  1. Pingback: Fly to Maldive at 491 euro. Only with Qatar Airways. - Liliana Monticone

Lascia un Commento